sabato 1 marzo 2014

Riparte il torneo di Melegnano edizione 2014

Ciao a tutti,
quest'anno riprende un trend positivo per il nostro evento "di punta", il Festival Weekend "Scacchi tra le torri", una classica del circuito lombardo, giunto alla XIII edizione!
Trend positivo su tutti e 3 i tornei, primo fra tutti l'Open A che accoglie 16 giocatori (contro i 10 dell'anno scorso).
Stanno giocando anche quest'anno Duilio Collutiis e Milan Mrdja, mentre ha dato purtroppo forfait Virgilio Vuelban. Novità il MF Xia Jie, che sia lui il vero outsider quest'anno?
In crescita anche il numero di giocatori dell'Open B, che in questa XIII edizione vede ben 58 giocatori (contro i 48 dell'anno scorso), a conferma dell'eccellente stato di forma e di fama del nostro torneo, che soprattutto in questa fascia gode di grande successo.
Sostanzialmente invariati i numeri dell'Open C, che con 22 giocatori bissa il successo dell'anno scorso e rimane uno dei più partecipati nella nostra storia... Il link per osservare l'andamento del torneo è questo: http://www.scacchilataverna.org/festival_2014.html
Vi aggiorneremo al più presto!
Francesco

Nessun commento:

Posta un commento